24.06.2020  15:54

Serristori, Forza Italia prenderà parte alla manifestazione di venerdì

di Monica Campani
Presenti il coordinatore comunale di Figline e Incisa Alberto Fantoni, il coordinatore comunale di Reggello Fabrizio Cavallo, i quadri del Valdarno ed il vice coordinatore provinciale Giampaolo Giannelli


commenti

Leggi i Dossier:  Il destino incerto del Serristori

Data della notizia:  24.06.2020  15:54

Anche Forza Italia parteciperà alla manifestazione per il Serristori organizzata dai Cobas, dal Comitato per salvare il Serristori e dal Calcit, per venerdì 26 giugno alle 21.00. Saranno presenti il coordinatore comunale di Figline e Incisa Alberto Fantoni, il coordinatore comunale di Reggello Fabrizio Cavallo, i quadri del Valdarno ed il vice coordinatore provinciale Giampaolo Giannelli.

"L'ospedale Serristori è sempre stato un punto programmatico per Forza Italia che non ha mai tralasciato di prendere od affiancare iniziative che potessero dare concretezza alle aspettative ospedaliere dell'intera comunità valdarnese. Forza Italia si è costantemente battuta contro il negazionismo della sinistra costantemente nascosta dietro quel "vorrei ma non posso" che da l'esatta valenza di quanto sia poco interessata alle sorti del Serristori. Ormai sudditi degli imperativi della Regione, il sindaco Mugnai ed i propri consiglieri hanno scelto la via del silenzio che condanna il popolo valdarnese al continuo depotenziamento del proprio ospedale. Quindi con decisa convinzione ed insieme agli amici del centrodestra Forza Italia parteciperà alla manifestazione indetta dai comitati per il Serristori del giorno 26 giugno alle 21".

 

Politica

 
comments powered by Disqus
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questa recensione andremo a recensire un...
Roberto Riviello
Controcorrente
C’è un inquietante “fil rouge” che scor...
Leonardo Matassoni
Diritto all'architettura
DEMOCRAZIA NATURALE QUESTIONE DI PESI … Di solito non si ...