18, Maggio, 2024

La Volley Arno batte il Valdarninsieme, i play-off adesso sono una certezza

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Volley Arno ha vinto il derby battendo per 3-1 il Valdarninsieme, risultato che oltre che confermare il secondo posto segna anche la conquista matematica dei play-off.

Il match contro il Valdarninsime non è stato una passeggiata per la Volley Arno che ha perso il primo set 22-25 a causa di molte imprecisioni al servizio e in fase difensiva. Le ragazze di Pierpaolo Sala sono riuscite ad imporre il loro ritmo di gioco, malgrado l’attenzione continua in copertura di Valdarninsieme, chiudendo il secondo e terzo parziale per 25-22 e 25-12. Il quarto set si era aperto con la Volley Arno che macinava punti su punti portandosi sul 15-9, ma subendo anche la rimonta delle avversarie fino al 24 pari, ma l’acuto delle montevarchine, dettato da una maggiore concentrazione, ha permesso loro di portare a casa il risultato per 26-24

L’obiettivo della Volley Arno resta l’accesso ai play off promozione come seconda forza del girone. Mancano ancora due impegni in campionato per il riscontro definitivo, si comincia già da sabato prossimo con la trasferta a Siena contro Convergenze Cus per terminare in casa l’11 maggio contro Carpe Diem.

Articoli correlati