11.01.2019  19:00

Semaforo verde al girone di ritorno in Prima e Seconda categoria

di Michele Bossini
Squadre in campo alle 14.30, la stagione entra nella sua seconda metà


commenti

Data della notizia:  11.01.2019  19:00

In agenda domenica, nei campionati di Prima e di Seconda categoria, le partite della prima giornata di ritorno.

Nel girone E di Prima categoria spicca un interessante sfida tutta valdarnese fra Ambra e Resco Reggello, con da un lato una squadra (quella di casa, che fra le mura amiche non ha mai perso) alla ricerca di punti da spendere nella corsa play-off e dall'altro (quella ospite) che cercherà di fare il colpaccio e dare ossigeno alla propria classifica. Nello stesso raggruppamento il Vaggio Piandiscò in casa cercherà di avere la meglio sul Valdichiana, per allontanarsi dalla zona play-out.

Nel girone C, l'Ideal Club Incisa sarà di scena in casa della Settignanese, per vincere e restare in scia al Certaldo che dalla scorsa setttimana è al primo posto. Il fanalino di coda San Clemente cercherà, in casa con il Barberino Val d'Elsa, di tornare a una vittoria che manca dal 21ottobre e che sarebbe una piccola iniezione di fiducia della quale l'ambiente ha grande bisogno.

Sfida al vertice nel girone M di Seconda categoria, dove la capolista Fulgor Castelfranco riceve il Centro sportivo Firenze terzo in classificam per un match che si presenta molto incerto. In ballo punti salvezza nel confronto fra Tro.Ce.Do. e Albereta '72, in  casa anche l'Atletico Figline contro la Florence mentre la Faellese sarà a San Godenzo.

Saranno tre derby di vallata a rendere interessante questa prima giornata di ritorno nel girone L, che propone Cavriglia-Atletico Levane, Lorese-Pestello e Pergine-Atletico Valdambra. Nello stesso girone il Badia a Roti se le vedrà con il Quarata, mentre il Badia Agnano sarà a Montemignaio.

Sport

 
comments powered by Disqus
Roberto Riviello
Controcorrente
La professoressa palermitana Rosa Maria Dell’Aria h...
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo breve articolo, vi mostro alcune ...
Arbër Agalliu Aga
Paroleincrociate
SALVINI vs. FERRAGNI Secondo la Repubblica il nostro caro...
Julian Carax
Un.Dici
Non è un lavoro da poco quello portato a termine da Flavi...