26, Aprile, 2024

Scintille in campagna elettorale, il comitato per Silvia Chiassai attacca Ricci: “Sommò indennità e incarichi pubblici”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Comunicato stampa del Comitato elettorale a sostegno di Silvia Chiassai, nel mirino l’incarico di Paolo Ricci all’Onu nel 2000

Un attacco frontale a Paolo Ricci, sul suo incarico all'Onu nel 2000, arriva dal Comitato elettorale a sostegno di Silvia Chiassai. "Notiamo che il candidato Sindaco Ricci sta incentrando la sua campagna elettorale per il ballottaggio su una comunicazione improntata al tema della trasparenza e della capacità amministrativa maturata anche in campo internazionale, stando “dalla parte dei più deboli, a tutela delle regole”", si legge nel comunicato.

"Ebbene, lo sapevate che nel 2000 Paolo Ricci, mentre faceva il “funzionario ONU” e il “sindaco” per la municipalità di Mitrovica in Kosovo, non ha rinunciato a riscuotere l'indennità di Assessore all'urbanistica della Giunta Nannicini? D'altra parte la conoscenza delle principali lingue straniere gli ha permesso di ricoprire importanti incarichi internazionali sui temi legati alla cooperazione ed al rispetto dei diritti umani. Peccato però che si sia dimenticato di rispettare i Montevarchini, sommando indennità e incarichi pubblici", è l'accusa di chi sostiene Chiassai. "Facciamo in modo che la storia non si ripeta perché il lupo perde il pelo ma non il vizio". 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati