26, Aprile, 2024

Sangiovannese e Montevarchi anticipano a sabato le partite della seconda giornata

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sangiovannese-Trestina e Gavorrano-Montevarchi anticipate alla 15 di sabato, le due valdarnesi potranno beneficiare di ventiquattro ore di riposo in più in vista del turno infrasettimananle di mercoledì 26 novembre

La partite della seconda giornata del campionato di serie D girone E fra Sangiovannese-Trestina e Gavorrano-Montevarchi sono state anticipate a sabato (confermate la 15 come orario di inizio). Grazie a ciò le due valdarnesi potranno beneficiare di ventiquattro ore di riposo in più, che di certo non guasteranno visto che mercoledì 26 è in programma il primo dei sette turni infrasettimanali della stagione, che vedrà gli azzurri nella tana del San Donato mente gli aquilotti saranno chiamati a misurarsi in casa con il Viareggio.

Per il Marzocco quello di sabato è un impegno importante dal momento che, dopo i fatti di Montemurlo di domenica con il Prato che non è sceso in campo, si tratta della prima gara di campionato. Gli aquilotti, reduci dall'1-1 interno con il Ghivizzano, saranno di scena in casa di un Gavorrano che, forte del fattore campo, cercherà di conquistare i tre punti. 

Articoli correlati