26, Aprile, 2024

Impegno fra le mura amiche per il Montevarchi e la Rignanese, la Sangiovannese a Rimini a caccia di riscatto

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nel girone D per Montevarchi e Sangiovannese sfide tutt’altro che facili in casa con il Lentigione e a Rimini, nel girone E la Rignanese attende il Ghivizzano

Settima giornata nel girone D del campionato di serie D con il Montevarchi che, archiviato il successo nel derby esterno con la Sangiovannese arrivato domenica scorsa, affronta al "Brilli Peri" il Lentigione, squadra emiliana che può contare su un mix di giovani e giocatori con alle spalle diverse stagioni fra i professionisti e che ha tutte le carte in regola per una stagione nei quartieri alti. Mister Rigucci recupera Giacomo Gorini, ma potrebbe decidere di dirottarlo in panchina e confermare gli stessi undici visti al "Fedini, con il 3-4-1-2 come modulo.

Trasferta impegnativa per la Sangiovannese, di scena al "Romeo Neri" contro il Rimini che, forte del fatto di potere giocare fra le mura amiche, cercherà di difendere la sua imbattibilità. Il Marzocco arriva da due sconfitte ed è intenzionato a fare risultato per riscattare non tanto la sconfitta di mercoledì a Piancasastagnaio in Coppa  quanto semmai la sconfitta arrivata domenica scorsa contro il Montevarchi. Circa modulo e interpreti non sono attese particolari novità, con il possibile ritorno dall'inizio di Keqi. Brutte notizie dall'infermeria per Emanuele Bindi che, per problemi al menisco, dovrà stare fuori almeno un mese.

Nel girone E la Rignanese, che domenica scorsa a Finale Ligure ha finalmente conquistato  il suo primo punto stagionale, sarà impegnata in casa contro un Ghivizzano che sulla carta è alla portata  e cercherà la prima vittoria, per  guadagnare  un po' di terreno in classifica. Ancora una volta mister Guarducci dovrà fare i conti con le assenze di Murras e Castiglione, ai quali si sono aggiunte le precarie condizioni di alcuni giovani in quota.

Articoli correlati