26, Aprile, 2024

Ruba all’OVS, picchia una dipendente e cerca di investirne un altro. I carabinieri la inseguono e la fermano a Terranuova

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I fatti risalgono a ieri. La donna aveva rubato una collana e un paio di orecchini. Scoperta dai dipendenti è fuggita con la propria auto. I carabinieri l’hanno fermata in viale Europa a Terranuova

Ha rubato una collana e un paio di orecchini dal negozio OVS di Figline ed è fuggita. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Figline l'hanno inseguita, fermata e arrestata in viale Europa a Terranuova.

I fatti risalgono a ieri. Una 57enne di origini rumene dopo aver rubato la bigiotteria dal negozio ha raggiunto il parcheggio dove aveva l'auto ed è fuggita. Prima però ha sferrato un pugno a una dipendente che stava cercando di fermarla e ha cercato di investirne con la macchina un altro.

I carabinieri chiamati sul posto hanno subito dato il via alle ricerche. Dopo circa mezz'ora la donna è stata rintracciata, fermata e arrestata per rapina in viale Europa a Terranuova.

La dipendente di OVS ha riportato lesioni guaribili in sette giorni.

 

Articoli correlati