27, Aprile, 2024

Roberto Riviello candidato al consiglio regionale. Correrà per la lista “Passione per la Toscana”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il figlinese Roberto Riviello è candidato alle regionali per la lista “Passione per la Toscana” nella circoscrizione che comprende il Valdarno Fiorentino: “Lamioni è la persona che può rimettere in moto la nostra Regione”.

Roberto Riviello è il terzo candidato del Valdarno Fiorentino alle prossime regionali. Dopo la candidatura di Daniele Lorenzini (Pd) e Daniela Leoni (Sì Toscana a Sinistra), adesso è ufficiale la candidatura anche del docente figlinese che correrà per la lista “Passione per la Toscana”. La lista che vede come candidato governatore Giovanni Lamioni.
 
“Lamioni è un imprenditore dinamico e lungimirante della nostra regione e penso che sia la persona giusta per far ripartire la Toscana dopo anni di crisi. Ho deciso di presentarmi per sostenere la sua candidatura anche nel nostro territorio” commenta Riviello (a questo link il suo blog "controcorrente") che ha aderito al Nuovo Centrodestra.
 
 La lista, che correrà alle prossime regionali e che è sostenuta dalle realtà civiche di area popolare, è stata presentata a Firenze nella sede del comitato elettorale, alla presenza del coordinatore regionale di NCD e sottosegretario all’Istruzione, Gabriele Toccafondi. Roberto Riviello è inserito nella lista di candidati della circoscrizione Firenze 2, che comprende anche il Valdarno Fiorentino.

Articoli correlati