27, Aprile, 2024

Promozione e Prima categoria, il primo turno all’atto finale

Più lette

In programma domani sera le partite conclusive dei triangolari del primo turno della Coppa di Promozione e di Prima categoria, determinanti per conoscere le squadre che staccheranno il biglietto per la fase successiva

In programma domani sera (martedì) le partite conclusive dei triangolari del primo turno della Coppa di Promozione e di Prima categoria, determinanti per conoscere la squadre che staccheranno il biglietto per la seconda fase.

Per quello che riguarda la Promozione, con l'avventura dell'Ambra al capolinea, sarà decisiva per il passaggio del turno Arno Laterina-Terranuova Traiana e se ai padroni di casa potrebbe anche bastare un pareggio, i terranuovesi dovranno per forza ottenere il successo. Costretta solo e soltanto a vincere e per di più con ampio margine, la Castelnuovese, opposta in casa alla Chiantigiana (riposa il Pontassieve).

Passando alla Prima categoria, si preannnuncia interessante Olimpia Palazzolo-Ideal CIub Incisa, con la squadra ospite in posizione di forza rispetto alla squadra di casa, costretta ad attaccare per vincere e proseguire l'avventura. Stesso discorso per Atletico Levane Leona-Faellese, con la sola differenza che stavolta sarà la squadra di casa ad avere la possibilità di potere giocare solo per il pareggio.

Articoli correlati