26, Aprile, 2024

Programma stravolto per il maltempo al campionato italiano junior di motocross

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il maltempo ha obbligato a contrarre le prove di qualificazione e anticipare al tardo pomeriggio le prima manche di tutte le categorie

Il maltempo è stato il protagonista assoluto della prima giornata del campionato italiano junior di motocross, in corso di svolgimento sul circuito Miravalle. Le precipitazioni sono state talmente intense da indurre la direzione di dara a trasformare il programma: sono state infatti contratte le prove di qualificazione e anticipate al tardo pomeriggio le prime manche di tutte le categorie, se domani (domenica) il meteo  lo consentirà saranno  disputare le  seconde frazioni.

Nella categoria debuttanti (8-9 anni) si è avuta la netta affermazione di Uccellini (Husqvarna), nei cadetti (9-11 anni) bella prova del senese Niccolò Mannini (Yamaha), nella junior (10-12 anni) si è confermato al vertice Simone Mancini (Ktm). La doppia gara nella 125  ha visto nel gruppo B prevalere il sardo Loris Muscas (Ktm), nel gruppo A vittoria del campano Ciro Tramontano (Husqvarna).

 

Articoli correlati