26, Aprile, 2024

Prima giornata di serie C, cadono Synergy e Fides Montevarchi mentre vince il Galli Terranuova

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nel torneo di serie C gold la Synergy viene sconfitta in casa dal Cmb Lucca; in C silver la Fides Montevarchi cade nella tana della Sba Arezzo mentre il Galli Terranuova si impone a Viareggio

La prima giornata del campionato 2017-2018 di serie C gold non ha sorriso alla Synergy, che alle prese con alcune assenze è stata battuta in casa dal Cmb Lucca, squadra ben organizzata e forte di elementi importanti nel suo roster, con il punteggio di  55-80. Non eclatanti i distacchi per ogni quarto (17-24; 14-17; 12-19; 12-20), ma sommati hanno portato ad un finale con con un divario piuttosto pesante.

In serie C silver, la Fides Montevarchi è stata battuta dalla Sba Arezzo 59-55 (29-20 all'intervallo lungo). La partita è stata molto combattuta, specie dopo che i montevarchini, fra la fine del terzo e l'inizio del quarto periodo hanno prima rimontato e poi sorpassato i padroni di casa, che però nel finale hanno serrato le fila riuscendo a vincere la partita.

Inizia con un sucesso il campionato del Galli Terranuova, che in trasferta ha battuto 63-78 Viareggio. I primi due quarti sono stati equilibrati (20-23 e 42-38 i parziali), nel terzo i valdarnesi hanno  allungato (51-58) per poi incrementare ulteriormente il vantaggio nell'ultimo e conquistare i due punti in palio.

 

Articoli correlati