26, Aprile, 2024

Prende forma la Futsal Sangiovannese 2018-2019

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sei i giocatori confermati, fra i quali anhe gli spagnoli Jimenez e Mateo. Quasi al completo la rosa, i primi di agosto sarà resa nota la composizione dei gironi

Prende forma la Futsal Sangiovannese,  che anche la prossima stagione prenderà parte al campionato di serie B, con Antonio De Lucia confermato in panchina.

Hanno deciso di restare in azzurro per il terzo anno consecutivo gli spagnoli Jimenez e Mateo, giocatori molto importanti per la squadra valdarnese, con la dirigenza che attende a  breve la risposta di un altro spagnolo che lo scorso anno giocava in Belgio. Sono stati  confemati i vari Ortolani, Pisconti, Cipolli e Stelloni, mentre dalla squadra under 19 saranno promossi Ioio, Begaj e Barbagli. A questo punto la rosa è quasi al completo, mancano solo due-tre elementi fra i quali un portiere.

Intanto si è già provveduto all'iscrizione e si attendono i primi giorni di agosto per conoscere la composizione dei gironi, mentre il calendario dovrebbe essere reso noto attorno alla metà del mese. La prossima serie B dovrebbe essere composta da otto  gironi da dodici squadre ciascuno, con due retrocessioni per girone, una in più rispetto all'unica dello scorso campionato.

 

Articoli correlati