19, Marzo, 2024

Pioggia di conferme in casa Valdarno Football Club

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Conferme di giocatori in tutti i reparti, attesi in questa settimana nuovi tesseramenti per completare l’organico e sono in corso trattative con alcuni giocatori in forza ai valdarnesi già lo scorso anno

Numerosi in casa Valdarno Football Club i confermati della stagione scorsa, a dimostrazione del fatto che la società sta cercando di lavorare per arrivare a una crescita graduale del gruppo.

Dopo l'esordio nella passata stagione ad Anghiari, il portiere classe 2002  Matteo Simoni  farà parte del gruppo così come anche i laterali Niccolò Gualandi e Antonio Mirante. Sempre in difesa è stato  confermato Riccardo Gori al centro, veterano del gruppo con le sue sette stagioni in forza al sodalizio valdarnese. Nella lista della conferme anche Tommaso Bettoni, il quale può ricoprire diversi ruoli anche non solo in difesa ma anche a centrocampo, reparto dove resteranno Davide Sesti a Alessandro Fioravanti. La tre-quarti sarà area di manovra di Andrea Gianotti mentre davanti è stato confermato Jahon Morrison.

Alcune tratattive sono in corso e in settimana potebbero essere annunciati alcuni tesseramenti specie in difesa e in attacco, con la società che sta cercando la riconferma di due qualcuno della passata stagione (non Bastinelli, che è passato alla Castiglionese).

Articoli correlati