26, Aprile, 2024

Lucignano-Reggello senza emozioni, l’Arno Laterina strappa il pari in extremis

Più lette

Finisce 0-0 la sfida dei biancocelesti che restano comunque in zona playoff. Benedetto salva l’Arno Laterina, suo il gol dell’1-1 al 90°

Finisce senza reti né emozioni tra Lucignano e Resco Reggello, pareggio strapparo in extremis dall'Arno Laterina sul campo dell'Asta. Le valdarnesi escono dalla quinta giornata con due pari utili.

Pareggio giusto tra Lucignano e Resco Reggello, visto che in campo succede poco o niente, almeno sul piano delle occasioni. Nulla da segnalare nel primo tempo, solo qualche mischia in area nella ripresa. All'ultimo minuto però il Lucignano sfiora il vantaggio con Poponcini, serve una prodezza del portiere Colcelli per salvare il risultato. È comunque un buon pari su un campo difficile per la squadra di Miliani che resta in zona playoff.

Prezioso anche il punto che l'Arno Laterina porta via allo scadere dal campo dell'Asta Taverne. Senesi in vantaggio al 34' su rigore. Tomberli atterra Cosimi in area, Casini dal dischetto non sbaglia. L'Arno si difende bene ma non riesce a pungere in attacco. Proprio quando sembrava finita, al 90', i valdarnesi sfruttano al meglio la loro ultima occasione: punizione dal limite, il portiere respinge ma non trattiene, Benedetto si fa trovare pronto e ribadisce in porta per l'1-1 finale.
 

Articoli correlati