26, Aprile, 2024

La Virtus Leona allunga in testa

Più lette

Il big-match fra Pergine e Virtus Leona finisce in parità, vincono tutte le altre valdanesi eccetto Vaggio Piandiscò e Tro.Ce.Do., che devono accontentarsi di un punto

Il big-match della diciottesima giornata nel girone L del campionato di Seconda categoria fra Pergine e Virtus Leona termina sul 2-2 (vantaggio della squadra ospite con Galli su rigore, a cavallo dell'intervallo i padroni di casa con Sbragi e Bakoulias ribaltano il risultato mentre il pareggio Virtus arriva al 75' con Fejzaj). Alla fine si tratta di un punto per parte che permette alla capolista Virtus Leona di portare a quatto i suo punti di vantaggio sul Poppi, sconfitto a Castelluccio.

Nessun problema per l'Atletico Figline, che liquida 4-0 (reti di Fichele, Tortoriello e doppietta di Pistolesi) il Castiglion Fibiocchi, mente la Faellese solo nell'ultimo quarto d'ora riesce ad avere la meglio sullo Strada, che capitola 3-0 (segnano Innocenti, Nocavovici e Cardinali). Successo di misura della Fulgor Castelfranco  con il fanalino di coda Quarata (di Bagni al quarto d'ora il gol partita) mentre il Cavriglia a tempo scaduto mette a segno il gol che gli permette di avere la meglio per 2-1 (Bruni dopo il vantaggio di Bracci) sul Capolona.

Sempre nel girone L pareggio interno per il Vaggio Piandiscò contro il Rassina (1-1, Del Fio su rigore) mentre la Tro.Ce.Do., unica valdarnese nel girone M, impatta 0-0 in casa con il Bellariva.
 

Articoli correlati