22.03.2018  17:30

Gli allievi della Rignanese si sono laureati campioni provinciali

di Michele Bossini
La vittoria del torneo è arrivata con tre giornate di anticipo


Foto dalla pagina facebook della Rignanese

commenti

Data della notizia:  22.03.2018  17:30

La squadra allievi provinciali della Rignanese allenata da Massimo Cardi, grazie al pareggio a reti bianche in casa del Lanciotto Campo Bisenzio  secondo in classifica,  si è laureata campione provinciale con tre giornate di anticipo, conquistando il diritto di partecipare il prossimo anno al campionato regionale. La squadra valdarnese è finora imbattuta, con diciannove vittiorie e quattro pareggi (ottantasei reti fatte e solo sette subite).

Sport

 
comments powered by Disqus
Segnalazioni

Rignano: chiusura di tutti gli uffici comunali lunedì 30 aprile. In occasione del ponte del 1° Maggio il Palazzo Municipale sarà chiuso.
l Comune di Figline e Incisa Informa che lunedì 23 aprile gli Sportelli Facile FIV di Figline e di Incisa chiuderanno alle 12 anziché alle 13,30, a causa di un corso di formazione dedicato ai suoi operatori. Sempre per la mattina del 23 aprile, le organizzazioni sindacali hanno convocato l’assemblea degli addetti ai Centri di raccolta e alle Stazioni ecologiche. Per questo motivo, anche quelle di Figline e Incisa chiuderanno alle 11,30.
Publiacqua informa i cittadini del Comune di Castelfranco e Piandiscò che, causa lavori sulla rete idrica di Faella, dalle ore 9.00 di lunedì 23 aprile, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle seguenti vie: via Vittorio Emanuele, via del Varco, via Mazzini, via Cavour, via Garibaldi, via Giovanni XXIII. La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel corso del pomeriggio.
METEO & WEBCAM
OGGI
sereno
min: 13° * max: 26°
B
DOMANI
sereno
min: 12° * max: 26°
B
DOPODOMANI
sereno
min: 11° * max: 25°
B
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo articolo andremo a provare un nuo...
Julian Carax
Un.Dici
Un successo sportivo inedito in città, quello delle ragaz...