08.07.2018  09:03

La magia riempie il centro storico di Montevarchi, successo per la notte bianca

di Glenda Venturini
La soddisfazione degli organizzatori nelle parole di Federica Vannelli, presidente del Centro Commerciale Naturale: "Una notte riuscitissima, davvero. Grazie a tutti"


foto Comune di Montevarchi

commenti

Data della notizia:  08.07.2018  09:03

Si chiude con un bilancio positivo, la Notte Magica di Montevarchi: nella notte bianca caratterizzata appunto per la prima volta dal tema del magico, centinaia di persone hanno invaso il centro storico, fra eventi, giochi, iniziative a tema, ma anche musica e shopping, nel primo giorno dei saldi estivi. 

La soddisfazione degli organizzatori è nelle parole della Presidente del Centro Commerciale Naturale, Federica Vannelli: "Una notte riuscitissima, davvero. La nostra notte magica è organizzata dal CCN Vie di Montevarchi con la regia di Confcommercio in sinergia con le altre organizzazioni. il nostro focus principale sono le aziende e la promozione delle stesse presenti ogni giorno sul territorio. Per una notte ci facciamo più belli e in sinergia proponiamo tutti i nostri servizi. Grazie alle persone che rispondono che hanno riempito le piazze, i ristoranti, i bar, i negozi. Che hanno sostenuto tutti gli artisti che hanno animato questa notte magica".

Federica Vannelli, che insieme al sindaco Silvia Chiassai Martini, all'assessore Maura Isetto e alla responsabile della delegazione Confcommercio Roberta Soldani è salita sul palco di piazza Varchi per i saluti di apertura, ha poi aggiunto: "Sapete benissimo che lo sforzo organizzativo è sempre più grande ormai, per questo grazie a Piero Ermini per il suo lavoro e agli altri uffici comunali che si sono adoperati per la riuscita dell'iniziativa, all'associazioni che hanno collaborato con noi, a chi ha svolto il servizio vigilanza e sicurezza. Grazie al Dott. Mancini Proietti. Il nostro è sempre un lavoro corale che dà i suoi frutti, a quanto pare. Grazie per l'altissima partecipazione a nome di tutte le attività". 

Tra le curiosità della serata, la riapertura al pubblico del Politeama dopo i lavori di ristrutturazione: in tanti hanno approfittato dell'occasione per rivedere un luogo storico di Montevarchi, oggi riconvertito in una grande sala polivalente per eventi. 

 

Economia / Cultura

 
comments powered by Disqus
Luca Franchi
Il Dottore delle Piante
A grande richiesta, e per la prima volta in assoluto, pro...
Roberto Riviello
Controcorrente
Secondo un sondaggio dell’emittente televisiva La7,...