26, Aprile, 2024

La magia riempie il centro storico di Montevarchi, successo per la notte bianca

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La soddisfazione degli organizzatori nelle parole di Federica Vannelli, presidente del Centro Commerciale Naturale: “Una notte riuscitissima, davvero. Grazie a tutti”

Si chiude con un bilancio positivo, la Notte Magica di Montevarchi: nella notte bianca caratterizzata appunto per la prima volta dal tema del magico, centinaia di persone hanno invaso il centro storico, fra eventi, giochi, iniziative a tema, ma anche musica e shopping, nel primo giorno dei saldi estivi. 

La soddisfazione degli organizzatori è nelle parole della Presidente del Centro Commerciale Naturale, Federica Vannelli: "Una notte riuscitissima, davvero. La nostra notte magica è organizzata dal CCN Vie di Montevarchi con la regia di Confcommercio in sinergia con le altre organizzazioni. il nostro focus principale sono le aziende e la promozione delle stesse presenti ogni giorno sul territorio. Per una notte ci facciamo più belli e in sinergia proponiamo tutti i nostri servizi. Grazie alle persone che rispondono che hanno riempito le piazze, i ristoranti, i bar, i negozi. Che hanno sostenuto tutti gli artisti che hanno animato questa notte magica".

Federica Vannelli, che insieme al sindaco Silvia Chiassai Martini, all'assessore Maura Isetto e alla responsabile della delegazione Confcommercio Roberta Soldani è salita sul palco di piazza Varchi per i saluti di apertura, ha poi aggiunto: "Sapete benissimo che lo sforzo organizzativo è sempre più grande ormai, per questo grazie a Piero Ermini per il suo lavoro e agli altri uffici comunali che si sono adoperati per la riuscita dell'iniziativa, all'associazioni che hanno collaborato con noi, a chi ha svolto il servizio vigilanza e sicurezza. Grazie al Dott. Mancini Proietti. Il nostro è sempre un lavoro corale che dà i suoi frutti, a quanto pare. Grazie per l'altissima partecipazione a nome di tutte le attività". 

Tra le curiosità della serata, la riapertura al pubblico del Politeama dopo i lavori di ristrutturazione: in tanti hanno approfittato dell'occasione per rivedere un luogo storico di Montevarchi, oggi riconvertito in una grande sala polivalente per eventi. 

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati