26, Aprile, 2024

La Futsal Sangiovannese battuta a Poggibonsi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nell’ultima di andata gli azzurri sono stati sconfitti per 3-2 in casa del Poggibonsi e le due squadre girano appaiate a quota dieci punti. Mercoledì alle 21 sfida a campi invertiti nella Coppa Italia di serie B

Ultima gara del girone di andata senza successo per la Futsal Sangiovannese, che ha perso 3-2 a Poggibonsi al termine  di una partita da due volti: non bene nel primo tempo, meglio nella ripresa.

La prima frazione si è chiusa 2-0 per i senesi, che in avvio di ripresa hanno trovato la terza rete; poi la reazione azzurra e le reti di Mateo e Jimenez, quindi il forcing finale della Futsal Sangiovannese, che pur creando diverse occasioni non è riuscita a segnare il gol del pareggio. Con questo successo i senesi hanno ripreso i valdarnesi e le due squadre girano appaiate a quota dieci punti, con un buon vantaggio sull'ultima piazza che vuole dire retrocessione.

Futsal Sangiovannese e Poggibonsi torneranno ad affrontarsi mercoledì 20 dicembre a San Giovanni per il turno conclusivo dei triangolari della prima fase della Coppa Italia di serie B.

 

Articoli correlati