26, Aprile, 2024

La Fulgor Castelfranco in campo per i play-off, sfide play-out per Atletico Figline e Tro.Ce.Do.

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Per la semifinale play-off del girone L la Fulgor Castelfranco riceve il Pieve al Toppo, per i play-out del girone L l’Atletico Figline attende lo Strada, mentre per i play-out del girone M la Tro.Ce.Do. sara di scena in casa del San Polo

Play-off e play-out nel campionato di Seconda categoria, con tre squadra valdarnesi in campo: una in lotta per la promozione e due per la salvezza. 

A scendere sul rettangolo di gioco sarà, per la semifinale play-off del girone L, la Fulgor Castelfranco, che riceverà  il Pieve al Toppo. Restando nel girone L, l'Atletico Figline attende per i play-out lo Strada, mentre per i play-out del girone M la Tro.Ce.Do. sarà di scena in casa del San Polo.

In caso di pareggio dopo i tempi regolamentari e i supplementari, sarà la squadra che ha giocato in casa a festeggiare, nello specifico per la Fulgor l'approdo in finale contro la vincente di Arezzo Football Academy-Olmoponte, la permenza  in categoria per Atletico Figline e Tro.Ce.Do., le quali però in caso di sconfitta avranno  a disposizione un ulteriore turno.

Articoli correlati