26, Aprile, 2024

L’Azzurra paralimpica Sara Morganti ospite del Panathlon

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Campionessa del mondo 2014 e Azzurra alle Paralimpiadi di Londra 2012 sarà l’ospite d’eccezione della conviviale in programma stasera e organizzata dal Panathlon Club Valdarno Superiore

Ci sarà anche Sara Morganti, Campionessa del mondo di paradressage e Azzurra alle Paralimpiadi di Londra 2012, alla conviviale del Panathlon Club Valdarno Superiore in programma stasera al ristorante Pin Rose. L’argomento? Non poteva che essere l’equitazione: “Il cavallo oggi, un alleato tra sport e terapia”.
 
Sara Morganti è la nuova Campionessa del mondo di equitazione nella disciplina del paradressage freestyle dopo la vittoria conquistata nell’agosto scorso ai Mondiali in Normandia, impreziositi anche dal suo secondo posto negli Individual test. Alle Paralimpiadi di Londra 2012 aveva conquistato la quarta posizione. Per i suoi meriti sportivi, Sara Morganti è stata anche ricevuta dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano lo scorso 22 settembre e ha vinto il Pegaso d’oro 2014 della Regione Toscana.
 
Tra i relatori della conviviale anche Michele della Pace, responsabile per la riabilitazione equestre del Comitato regionale toscano della Fise, Gianfilippo Massangioli e Daniele Valoriani del Circolo ippico Sangiovenale di Reggello.
 

Articoli correlati