16, Giugno, 2024

Don Bosco, Terranuova e Polisportiva Galli: domani si premiano i campioni regionali

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Festa del basket a Firenze con le 13 squadre vincitrici di campionati giovanili toscani 2013/2014. Tra queste, anche le tre valdarnesi. A consegnare i riconoscimenti ci sarà anche il presidente federale Gianni Petrucci

Giornata nel segno della palla a spicchi domani a Firenze, dove il comitato toscano della Federbasket premierà tutte le squadre che hanno vinto i rispettivi campionati giovanili 2013/2014. E tra le 13 vincitrici sono ben tre le valdarnesi. A consegnare il riconoscimento ci sarà anche il presidente federale Gianni Petrucci.

A salire sul palco per la premiazione saranno il Don Bosco Figline campione toscano dell’Under 13 regionale maschile, il Terranuova Basket che ha vinto l’Under 13 regionale maschile e l’Under 14 della Polisportiva Galli, campionesse regionali femminili.

Alla cerimonia, in programma nell’Auditorium ‘Attilio Monti’ nella sede del quotidiano La Nazione, ci saranno il vicepresidente della Fip Gaetano Laguardia, il Consigliere federale Marco Petrini e il Presidente del Comitato Regionale Simone Cardullo insieme agli altri Consiglieri regionali. Presenti anche numerosi amministratori locali, come l’assessore allo sport del Comune di Firenze Andrea Vannucci e il Delegato provinciale del Coni Firenze Eugenio Giani.
 

Articoli correlati