20.12.2015  00:44

I volontari dell'Enpa Valdarno lanciano un appello con un video. "L'amore non si compra, si adotta"

di Monica Campani
L'ente nazionale protezione animali di San Giovanni, che gestisce il canile di Forestello, e tutti i suoi volontari, ha realizzato un video per Natale per sensibilizzare sull'importanza dell'adozione


Rocky
"L'amore non si compra, si adotta": è lo slogan con  il quale l'Enpa, l'ente nazionale protezione animali di San Giovanni che gestisce il canile rifugio di Forestello, intende sensibilizzare i cittadini sull'importanza delle adozioni.

Nel video i volontari dell'Enpa presentano i cani ospitati dei quali si occupano tutti i giorni. Chiara è anche l'attività svolta da ognuno di loro: dalla cura quotidiana alle passeggiate, dalla loro integrazione nella vita di tutti i giorni alle conquiste raggiunte come quella del mezzo per intervenire in caso di bisogno. Impegno e amore per permettere a ogni cane ospite del canile di essere adottato e trovare una famiglia che lo accolga nella propria casa.

Per Natale, dunque, l'invito di Enpa è quello di donare affetto a questi cani, magari a quelli più anziani, adottandoli e portandoli nella propria abitazione.

Il video realizzato dai volontari Enpa 

Sociale

 
comments powered by Disqus