27, Aprile, 2024

Gatto scaraventato fuori dall’auto e abbandonato: è stato subito adottato. Si cerca il responsabile

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

E’ stato chiamato Masaccio, dal luogo del ritrovamento, ed è stato già adottato ma ha passato un brutto momento. E’ il gatto che domenica alle 14.00, secondo le prime testimonianze, è stato scaraventato fuori da un’auto a San Giovanni, all’angolo tra via Roma e il cinema Masaccio.

Chi ha assistito alla scena ha soccorso il gatto e chiamato Enpa Valdarno. Con molta probabilità scatterà una denuncia contro ignoti. Intanto è caccia al responsabile di un così disumano gesto.

Masaccio è un gatto adulto, castrato e domestico. Un gatto abituato alla vita di casa e che da un momento all’altro si è ritrovato abbandonato in mezzo alla strada. Per fortuna ha trovato già adozione e potrà dimenticare questa brutta vicenda.

Enpa Valdarno lancia un appello: chiunque abbia ulteriori informazioni che possano ricondurre all’auto e al suo conducente è pregato di chiamare il 3922728333.

Non si tratta di un fatto isolato: già altre volte Enpa, purtroppo, è dovuta intervenire per gesti così esecrabili. In passato i responsabili, però, sono stati sempre rintracciati.

Articoli correlati