26, Aprile, 2024

I Democratici e Progressisti ‘salutano’ il nuovo gruppo consiliare appena formato

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il capogruppo Fabio Camiciottoli: “Disponibili a lavorare insieme per rilanciare la città”. Gli auguri di buon lavoro al Gruppo Impresa e Innovazione: Obiettivo Montevarchi

Un augurio di buon lavoro al nuovo gruppo consiliare appena formato, con la disponibilità a collaborare per rilanciare la città. Il capogruppo dei Democratici e Progressisti, Fabio Camiciottoli, saluta così la nuova formazione consiliare a cui hano dato vita due consiglieri di maggioranza, Magini e Andries. 

"Ben venga il nuovo gruppo Impresa e innovazione: Obiettivo Montevarchi, promosso dai consiglieri Gianluca Magini e  Andries Cornel Mihai con i quali, negli ultimi tempi, abbiamo condiviso più di una posizione e battaglia. Non c’è dubbio, come leggiamo nel comunicato stampa che annuncia la nascita del Guppo, che l’attuale amministrazione così come l’attuale maggioranza abbiano bisogno di forti stimoli per correggere la propria, traballante, rotta di navigazione". 

"Così come non ci sono dubbi che servirebbe una visione del futuro e un programma di lavoro serio e articolato. Montevarchi ha bisogno di una guida più forte ed efficace dell’attuale che sembra vivere alla giornata senza affrontare questioni rilevanti per le famiglie e le attività economiche. Noi siamo disponibili a lavorare per rilanciare la città e farle riacquistare il ruolo di traino per il valdarno che rischia seriamente, nella riorganizzazione amministrativa, di diventare un territorio marginale, povero di servizi, preda degli interessi delle città vicine. Per il momento rivolgiamo a Magini e Cornel i nostri auguri per un proficuo lavoro".

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati