26, Aprile, 2024

Gian Luca Corsi è il nuovo assessore della giunta Cacioli, sostituisce il dimissionario Borgheresi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

È rimasto vacante solo un giorno, l’assessorato al sociale del comune di Castelfranco Piandiscò. Oggi il sindaco ha di nuovo ringraziato Borgheresi per il suo operato e ha annunciato la nomina di Corsi

Ieri l'annuncio ufficiale delle dimissioni dell'assessore Riccardo Borgheresi, oggi la sua sostituzione. La giunta di Castelfranco Piandiscò è rimasta senza un assessore poco più di un giorno: il sindaco Enzo Cacioli ha già trovato un sostituto, per quelle deleghe al sociale e al turismo che erano rimaste scoperte. 

Il nuovo assessore designato è Gian Luca Corsi, classe '58, già consigliere comunale di maggioranza. Questa mattina il primo cittadino ha firmato la delibera con cui lo nomina assessore e gli conferisce le deleghe che erano, appunto, di Borgheresi: Welfare e Politiche Sociali, Turismo e Migrazioni. "L’Amministrazione comunale – si legge in una nota – dà il benvenuto al neo assessore Corsi auspicando una proficua e fattiva collaborazione". 

All'assessore dimissionario ancora i ringraziamenti di Cacioli e degli ex colleghi in giunta: "Vorremmo ringraziare Borgheresi, con lui abbiamo lavorato bene e abbiamo apprezzato il suo impegno politico e la sua competenza nei vari incarichi assegnati. Rispettiamo la sua decisione e ci auguriamo di poter continuare a collaborare con lui anche se in un’altra forma e in un altro modo". 

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati