26, Aprile, 2024

Figline Incisa, Giulia Mugnai: comitati elettorali e Liste

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Inaugurazione comitati elettorali e presentazione delle liste a sostegno della candidatura di Giulia Mugnai per Figline e Incisa Valdarno

Inaugurazione dei comitati elettorali e presentazione delle liste a sostegno della candidatura a sindaco di Figline e Incisa Valdarno: Giulia Mugnai attuale sindaco è pronta ad entrare nel vivo della campagna elettorale.

Venerdì 12 aprile alle 18.30 verrà aperto il comitato di Figline, nella centralissima via Matteotti, mentre domenica mattina alle 11.00 sarà la volta del comitato di Incisa, in zona Piazza Auzzi.

Al fianco del Partito democratico, ricompattato intorno al nome del Sindaco in carica, nella coalizione di centrosinistra che si presenterà alle amministrative ci saranno La Sinistra- Leu e la lista civica Sì con Figline e Incisa.

Sarà una campagna elettorale all’insegna della positività, delle idee e delle proposte per far crescere questa comunità– ha dichiarato Giulia Mugnai – per questo abbiamo scelto di puntare sulla parola Sì. Il momento politico che stiamo attraversando, a livello nazionale come a livello locale, è costantemente caratterizzato dalla paura, dai toni scuri e cupi. La nostra risposta è la costruzione di una Figline e Incisa più accogliente, sicura, verde, accessibile. Vogliamo portare ai cittadini proposte che guardino lontano nel futuro, ma che siano politiche concrete e sostenibili per migliorare la qualità della vita di ciascuno”.

 
 
 

Articoli correlati