09.05.2018  15:38

Festa ai Giardini Spinelli, il Pd: "Presenti all'iniziativa organizzata dal Comitato"

di Glenda Venturini
Mentre si aspetta di conoscere l'esito della prima vendita all'asta, sabato ai giardini Spinelli si terrà la merenda organizzata dal Comitato. Il Pd annuncia: "Noi ci saremo. Una risposta civile all'arroganza del Sindaco Chiassai e dei suoi Consiglieri per una scelta scellerata"


commenti

Data della notizia:  09.05.2018  15:38

È fissato per sabato l'appuntamento ai Giardini Spinelli con la merenda organizzata dal Comitato dei residenti, che non si ferma nella sua battaglia contro la vendita dell'area verde. Mentre si aspetta di conoscere l'esito della prima apertura delle buste (non è stato ancora pubblicato all'albo pretorio) e di capire quindi se ci sia stato almeno un potenziale compratore, sabato i giardini saranno un luogo di festa. 

E il Partito democratico annuncia: "Noi ci saremo. Facciamo un plauso all'iniziativa del Comitato dei residenti che non si arrende alla decisione del Sindaco Chiassai e dei suoi Consiglieri comunali di mettere in vendita un giardino pubblico per renderlo edificabile e farne molto probabilmente un nuovo centro commerciale. Una risposta civile contro l'arroganza e la volontà di non ascoltare i cittadini dimostrata dal Sindaco che, non solo non ha tenuto conto delle oltre mille firme raccolte e valutato le diverse alternative, ma non ha neanche sospeso la vendita a fronte del ricorso pendente al Tar proposto dal Comitato dei residenti, esponendo l'Amministrazione all'evidente pericolo di sostanziosi danni".

"Facciamo appello e invitiamo la cittadinanza, quindi, a partecipare a questo evento, sabato 12 maggio alle ore 18, per vivere gli spazi dei Giardini Spinelli e dimostrare ancora una volta la contrarietà ad una scelta scellerata, mai vista fino ad ora nella nostra città", chiude il Pd.    

Politica

 
comments powered by Disqus
METEO & WEBCAM
OGGI
nebbia
min: 14° * max: 23°
M
DOMANI
nubi sparse
min: 14° * max: 25°
H
DOPODOMANI
sereno
min: 15° * max: 27°
B
Roberto Riviello
Controcorrente
Il processo per associazione camorristica e traffico di d...
Julian Carax
Un.Dici
Come la vostra stagione preferita, che ciclicamente si ri...