21.08.2020  16:32

Due nuovi contagi in Valdarno fiorentino, sono due giovani reggellesi

di Glenda Venturini
Sono 15 i tamponi positivi in provincia di Firenze, di questi 2 sono residenti a Reggello. Il sindaco Benucci: "Invito tutti al rispetto delle regole"


commenti

Leggi gli Speciali:  Covid-19: tutte le informazioni

Data della notizia:  21.08.2020  16:32

Ci sono due nuovi contagi in Valdarno fiorentino: si tratta di due giovani, under 30, residenti entrambi nel comune di Reggello. A darne notizia la Asl Toscana Centro e il sindaco di Reggello, Cristiano Benucci, ha commentato invitando tutti al rispetto delle regole. 

"Questo pomeriggio l'Ufficio Igiene pubblica della nostra Asl, mi ha comunicato che, tra  i 15 casi di positività al Covid-19 riscontrati oggi in provincia di Firenze, due sono nostri concittadini. Nella nostra provincia occorre ritornare a fine maggio per avere un livello così alto di contagi. Invito quindi tutti i cittadini, soprattutto i più giovani, al rispetto delle regole. Molti dei casi rilevati quest'oggi infatti, tra cui entrambi i reggellesi, hanno un'età inferiore ai 30 anni. Lo dico non certo per voler fare il moralista, ma perchè c'è in ballo la salute di tutti noi". 

 

Cronaca / Sociale

 
comments powered by Disqus