31.05.2017  15:30

Dopo Troghi La lista civica continua i suoi incontri sul territorio

Comunicato stampa
Giovedì 1° giugno, alle ore 18:30, ritrovo al Circolo Arci "Ghiandelli" di Cellai per un aperitivo aperto a tutti i cittadini assieme ai candidati e a Daniele Lorenzini


"Proseguono gli appuntamenti della lista Insieme per Rignano che presenta i propri candidati e il proprio programma in tutto il territorio comunale". 

"La partecipazione e l'interesse della cittadinanza per la neonata lista prosegue con crescente seguito: lunedì sera caloroso l'abbraccio di Torri nella cena svoltasi presso i locali dell'ASD Tiro del Cacio. Ieri sera si è addirittura registrato il "tutto esaurito" all'appuntamento di Troghi al Circolo Arci: oltre 140 presenze nell'evento che ha caratterizzato la serata nella frazione dove, tra passione e domande, si è svolta la presentazione dei candidati con Daniele Lorenzini che ha illustrato anche le prossime novità che interesseranno la vallata".

"Sempre questa settimana, giovedì 1° giugno, alle ore 18:30, ritrovo al Circolo Arci "Ghiandelli" di Cellai per un aperitivo aperto a tutti i cittadini assieme ai candidati e a Daniele Lorenzini".
 

Comunicati Stampa

 
comments powered by Disqus