31.05.2017  15:30

Dopo Troghi La lista civica continua i suoi incontri sul territorio

Comunicato stampa
Giovedì 1° giugno, alle ore 18:30, ritrovo al Circolo Arci "Ghiandelli" di Cellai per un aperitivo aperto a tutti i cittadini assieme ai candidati e a Daniele Lorenzini


"Proseguono gli appuntamenti della lista Insieme per Rignano che presenta i propri candidati e il proprio programma in tutto il territorio comunale". 

"La partecipazione e l'interesse della cittadinanza per la neonata lista prosegue con crescente seguito: lunedì sera caloroso l'abbraccio di Torri nella cena svoltasi presso i locali dell'ASD Tiro del Cacio. Ieri sera si è addirittura registrato il "tutto esaurito" all'appuntamento di Troghi al Circolo Arci: oltre 140 presenze nell'evento che ha caratterizzato la serata nella frazione dove, tra passione e domande, si è svolta la presentazione dei candidati con Daniele Lorenzini che ha illustrato anche le prossime novità che interesseranno la vallata".

"Sempre questa settimana, giovedì 1° giugno, alle ore 18:30, ritrovo al Circolo Arci "Ghiandelli" di Cellai per un aperitivo aperto a tutti i cittadini assieme ai candidati e a Daniele Lorenzini".
 

Comunicati Stampa

 
comments powered by Disqus
Arbër Agalliu Aga
Paroleincrociate
SALVINI vs. FERRAGNI Secondo la Repubblica il nostro caro...
Roberto Riviello
Controcorrente
La professoressa palermitana Rosa Maria Dell’Aria h...
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo breve articolo, vi mostro alcune ...