26, Aprile, 2024

Dimissioni dell’assessore Chiosi, il sindaco Mugnai: “Lo ringrazio per il gesto di sensibilità”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Le deleghe all’ istruzione e formazione, cultura, sport, politiche giovanili, pari opportunità, e gemellaggi dell’ex assessore saranno momentaneamente assunte dal sindaco

Saranno assunte momentaneamente dal sindaco Giulia Mugnai le deleghe all'istruzione e formazione, cultura, sport, politiche giovanili, pari opportunità, e gemellaggi dell'assessore Mattia Chiosi dimessosi ieri, in attesa di trovare una persona che possa sostituirlo.

Il sindaco di Figline Incisa ringrazia l'assessore per il lavoro svolto e per il gesto compiuto in seguito alla querelle con il presidente del consiglio, Cristina Simoni.

"Mi preme ringraziare l'assessore Chiosi per il lungo e importante lavoro fatto in particolare su tanti ambiti della cultura e della scuola. Sono state molte le progettualità portate avanti grazie al suo lavoro. Lo ringrazio anche per il gesto di sensibilità perchè ha voluto tenere fuori dalla vita amministrativa una vicenda di carattere personale. Ho assunto le sue deleghe e lavorerò adesso insieme alla maggioranza per trovare la soluzione migliore per ricomporre la giunta".

 

Articoli correlati