26, Aprile, 2024

Derby tra Synergy e Fides, la Polisportiva Galli ospita Agliana

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Due punti preziosi per la salvezza in palio domani sul parquet del PalaDrago, la Fides schiera il nuovo acquisto Cacioli. Alla Polisportiva Galli stasera serve un’impresa

C'è grande attesa per il derby tra Synergy Valdarno e Fides WebKorner Montevarchi in programma domenica alle 18 sul campo dei sangiovannesi. Polisportiva Galli stasera in casa contro Agliana.

Poche ma importanti novità rispetto ai due unici precedenti tra Synergy e Fides della passata stagione, vinti uno per parte. La Synergy ha confermato in blocco lo stesso gruppo di giocatori ma ne ha affidato la guida a un nuovo coach, l’esperto Riccardo Caimi. Gli effetti in campo non hanno tardato a mostrarsi e anche i risultati stanno arrivando mano a mano. Fin qui due vittorie e cinque sconfitte per i "draghi", spesso anche sfortunati come nelle due gare consecutive perse di un solo punto.

Nell'organico della Fides una sola novità, di quelle fresche: l'arrivo del pivot Luca Cacioli, ingaggiato all'inizio della settimana e che prova ad essere l'arma in più di coach Righeschi che domenica lo avrà disponibile per la prima volta. Una sfida molto attesa da entrambe le tifoserie, due delle più appassionate dell'intero torneo, che per l'occasione riempiranno il Palasport di via Genova.

Polisportiva Galli in campo stasera al PalaGalli contro Agliana. Sfida proibitiva per la truppa di coach Vadi che dovrà vedersela con una delle quattro formazioni all’inseguimento della capolista Castelfiorentino. Sangiovannesi ancora fermi a una sola vittoria stagionale. Palla a due alle 21.15.

Articoli correlati