26, Aprile, 2024

Cresce San Giovanni organizza il brindisi per le festività. Riflessioni e consuntivi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il gruppo consiliare all’opposizione ha riunito i cittadini per gli auguri di Natale e per fare il punto sull’attività politica

Una serata per incontrare i cittadini, scambiarsi gli auguri di Natale e fare il punto sull'attività politica. Il gruppo consiliare Cresce San Giovanni insieme al brindisi ha fatto una riflessione su quanto finora fatto come forza all'opposizione e su qunato ancora da fare.

Dalle dimissioni dell'assessore Pellegrini al piano del traffico, dall'alluvione che ha colpito San Giovanni e dai problemi allo scolmatore di Publiacqua all'area metropolitana, dai parcheggi diventati a pagamenti alla raccolta di firma tra i cittadini, dalla discarica di Podere Rota alle manutenzioni, dall'area di Sant'Andrea alle crisi di IVV e Castelnuovese fino alla sanità: tanti e temi che il capogruppo Francesco Carbini ha toccato e ricordato.

"Bella partecipazione al brindisi augurale da noi organizzato per i cittadini sangiovannesi. Nell’occasione è stato tracciato un bilancio delle attività del coordinamento delle Liste Civiche e distribuito il secondo numero del periodico “ Chi sa Parli” che nei prossimi giorni verrà consegnato in ogni famiglia di San Giovanni" .

Articoli correlati