26, Aprile, 2024

Covid-19, primo caso anche a Montevarchi. Chiassai: “È in isolamento insieme alla famiglia”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il sindaco di Montevarchi lo annuncia ufficialmente. Intanto in giornata si svolgerà un tavolo con il Prefetto per fare il punto della situazione in merito all’Ospedale del Valdarno

Anche sul comune di Montevarchi c'è, adesso, il primo caso ufficiale di contagio da Covid-19. Ad annunciarlo, dopo le comunicazioni ricevute dalla Ausl Toscana Sud Est, è stata il sindaco, Silvia Chiassai Martini. 

"Ho appena ricevuto la comunicazione ufficiale del primo caso di Coronavirus a Montevarchi. Il soggetto è già in isolamento presso la sua abitazione, e insieme a lui anche tutta la sua famiglia", ha detto Chiassai. "La Polizia municipale controllerà sul rispetto delle condizioni imposte". 

Nel frattempo, il sindaco di Montevarchi ha anche annunciato un incontro con il Prefetto di Arezzo e il Direttore generale della Ausl Toscana Sud Est: "L'ho richiesto per avere chiarezza sulla situazione all'ospedale della Gruccia – ha spiegato – è indispensabile che ci venga data informazione regolare a noi sindaci, ma soprattutto ai dipendenti dell'ospedale, in modo che siano informati regolarmente e siano anche sempre forniti di tutti i dispositivi di protezione personale. La prima cosa da tutelare è proprio il nostro ospedale". 

Articoli correlati