06.06.2017  15:13

"Convincimi!": al teatro Excelsior il confronto fra i sei candidati sindaci. Coordinato da Valdarnopost

di Glenda Venturini
L'evento è organizzato dal gruppo facebook "Sei di Reggello se...". Hanno confermato la presenza tutti i sei candidati sindaco: si confronteranno su alcuni dei temi che stanno più a cuore ai reggellesi. Appuntamento questo pomeriggio alle ore 18


Si chiama "Convincimi!", l'incontro pubblico organizzato per questo pomeriggio a Reggello: una occasione per conoscere da vicino i sei candidati sindaco che domenica si contenderanno il voto alle elezioni amministrative. Ad organizzare l'incontro è stata la pagina facebook "Sei di Reggello se..." guidata da Stefano Berti. 

E sono gli stessi cittadini ad aver proposto, sempre tramite social network, gli spunti per le domande che saranno poste ai candidati: dalla viabilità al territorio, dalla questione migranti alla sicurezza. A coordinare il dibattito, nell'ambito delle iniziative di informazione durante la campagna elettorale, sarà Valdarnopost. 

L'incontro è a ingresso libero e gratuito, l'appuntamento è dalle ore 18 di oggi, martedì 6 giugno, al teatro Excelsior di Reggello. 

Politica

 
comments powered by Disqus