26, Aprile, 2024

Contributi affitto, pubblicata la graduatoria provvisoria. Eventuali ricorsi entro il 19 agosto

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sono 89 le domande ammesse, una cinquantina quelle escluse per mancanza di requisiti o di documentazione. Eventuali ricorsi e integrazioni saranno accolti inderogabilmente entro il 19 agosto

Sono online (qui) le graduatorie provvisorie relative all’assegnazione dei contributi a integrazione dell’affitto per l’anno 2016. Sono 89 le famiglie di Figline e Incisa che sono state ammesse al contributo, una cinquantina invece gli esclusi: 11 per mancanza di requisiti e 35 per la presentazione di una domanda incompleta. 

Chi vuole presentare eventuali ricorsi o integrazioni della documentazione, potrà farlo fino alle ore 13 del 19 agosto: gli appositi moduli sono scaricabili dla sito internet allo stesso indirizzo. La modulistica, firmata e corredata da un documento di identità, può essere riconsegnata a mano, presso gli uffici Protocollo del Comune a Figline e a Incisa, oppure tramite posta elettronica certificata.

Al termine di questa procedura sarà poi pubblicata la graduatoria definitiva; a chi risulterà idoneo, il contributo sarà erogato in un’unica soluzione, in base alle risorse trasferite dalla Regione Toscana e messe a disposizione dall’Amministrazione comunale, dopo che la famiglia avrà presentato il rendiconto della spesa effettivamente sostenuta. Tutte le copie delle ricevute di pagamento del canone di affitto relative all’anno 2016 dovranno essere presentate a partire dal 12 dicembre 2016 ed entro il 10 gennaio 2017. 

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati