27, Aprile, 2024

Castelfranco Piandiscò, gli incontri della Lista civica

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Gli incontri dall’11 al 24 maggio

La Lista civica Castelfranco Piandiscò presenta il calendario delle manifestazioni pubbliche più importanti della campagna elettorale per le elezioni amministrative del 26 maggio.

Castelfranco sabato 11 maggio 18 – 20 – piazza  Vittorio Emanuele incontro con la Presidente della Provincia Silvia Chiassai Martini, venerdi 17 maggio alle 18,30 comizio in piazza V. Emanuele, Faella martedi 21 maggio alle 21 comizio in piazza Matteotti, Piandisco' mercoledi 22 maggio alle 21,00 piazza Europa – comizio pubblico, Montalpero martedi 14 maggio alle 18,00 incontro pubblico, Vaggio giovedi 23 Maggio 19 – 21 in via Sicilia comizio pubblico, venerdi 24 maggio ore 22 – 23 Castelfranco Piandiscò in piazza V.Emanuele.

 

"La Lista Civica invita tutta la cittadinanza del comune a partecipare attivamente alle manifestazioni nella consapevolezza dell'importanza di questa tornata elettorale. Ci sono le condizioni per un cambio della guida in comune. Cinque anni di inerzia dell'amministrazione Cacioli ha prodotto nella comunità un grande senso di sfiducia. Noi abbiamo unito le forze rappresentative del territorio per rispondere alla richiesta di cambiamento con proposte concrete, un programma fattibile e l'esperienza amministrativa della squadra Lista Civica e del suo candidato a sindaco Gianmarco Brunetti".

"Siamo pertanto a chiedere ai cittadini di esprime un voto utile, un voto che non può essere solo di protesta. Purtroppo Il Movimento 5 stelle locale, correndo in solitario per avere un consigliere di opposizione, mette a rischio il concreto sogno di cambiare questa amministrazione. Noi non possiamo tacere questa cosa e chiediamo agli elettori di votare Lista Civica Castelfranco Piandisco' perchè è l'unica che puo' battere il PD".

 

 

 

Articoli correlati