26, Aprile, 2024

“Calici nel borgo”, terza edizione. Serata all’insegna dei sapori e della tradizione

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La manifestazione si terrà sabato 11 luglio. “Calici nel borgo, notte di profumi e di sapori” è organizzato dal comitato festeggiamenti del perdono di Castelnuovo dei Sabbioni. I cittadini possono prenotarsi al circolo sociale

Tutto pronto per la terza edizione di “Calici nel Borgo, notte di profumi e di sapori”, la serata all'insegna dell'enogastronomia ospitata dal Borgo di Castelnuovo dei Sabbioni. L'evento in programma sabato 11 luglio è organizzato dal Comitato Festeggiamenti Perdono di Castelnuovo con la collaborazione ed il patrocinio del Comune di Cavriglia e in sinergia con l'associazione Strade del vino terre di Arezzo.

L'appuntamento, inserito anche nella rassegna “Borghi diVini sotto un cielo di stelle”, prenderà il via alle 20 quando i partecipanti potranno iniziare a camminare per le vie del borgo gustando i cibi ed i vini tipici preparati dalle aziende del territorio a testimonianza della ottima tradizione culinaria che da sempre contraddistingue Cavriglia e in generale l'intero Valdarno. Specialità enogastronomiche, vini e non solo. Quest'anno infatti sarà presente uno stand con vari tipi di birra artigianale.

Ad allietare ulteriormente la serata sarà un concerto con musica dal vivo nella splendida terrazza del Museo Mine. Per i cittadini è possibile prenotarsi contattando il circolo sociale di Castelnuovo dei Sabbioni oppure l'ufficio turistico di Cavriglia.

Articoli correlati