26, Aprile, 2024

Autocarro fuori strada nella notte in A1: in bilico sul guard rail, tre persone ferite

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’incidente intorno alle 4 sul tratto valdarnese dell’Autosole: soccorsi del 118 e dei Vigili del fuoco di Montevarchi e Figline, che hanno estratto i feriti. Nessuna delle tre persone è grave

Ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada, rimanendo incastrato sul guard rail, appoggiato su un fianco. Un autocarro della manutenzione stradale, con tre persone a bordo, è stato l'unico mezzo coinvolto, nella notte, in questo incidente stradale avvenuto al chilometro 348, in direzione sud, nel tratto valdarnese dell'A1, fra i caselli di Valdarno e Arezzo. 

 

Erano da poco passate le 4 del mattino, e questa è la scena che si sono trovati davanti i soccorritori del 118 e i Vigili del fuoco di Montevarchi, Figline e Arezzo che sono arrivati sul posto. I pompieri hanno dovuto liberare una delle tre persone a bordo, rimasta incastrata nelle lamiere dell'abitacolo. 

 

Alla fine, fortunatamente, nessuno ha riportato ferite considerate gravi: i soccorritori del 118 hanno portato un uomo di Cetona, il conducente che era rimasto incastrato, in codice rosso per trauma agli arti al pronto soccorso di  Arezzo. Gli altri due occupanti del mezzo se la sono cavata con molto meso: si tratta di un uomo di Fabro e uno di Sarteano, entrambi in codice giallo per trauma cranico e toracico. Sul posto anche la Polizia. 

 

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati