18.04.2017  20:25

Alla Gruccia una giornata dedicata alla salute delle donne

di Glenda Venturini
Nella giornata di giovedì sono in programma alcuni incontri pubblici sul mondo femminile in occasione della “Giornata nazionale della salute della donna”


commenti

Data della notizia:  18.04.2017  20:25

Due giorni dedicati alla salute della donna nella Asl aretina: mercoledì l'appuntamento è al San Donato di Arezzo mentre giovedì 20 aprile al Santa Maria alla Gruccia, in Valdarno. Sono in programma incontri pubblici organizzati in occasione della “Giornata nazionale della salute della donna” in collaborazione con Onda. Non sono invece previste visite specialistiche.

Per quanto riguarda, nello specifico, l'Ospedale del Valdarno, l'appuntamento è per giovedì 20 aprile alle 14,30 alla Sala Paul Harris: l'apertura con i saluti istituzionali di Massimo Gialli, Silvia Chiassai, sindaco di Montevarchi e Simona Neri, sindaco di Pergine. A seguire, incontri su: “Adolescenza e menopausa, le due fasi della vita” (Simona Pinzauti, Sofia Sollazzi, Edi Bonci, Lorella Nocentini); “Dieta e attività fisica” (Annalisa Filomena, Bruna Muratori); seguiranno approfondimenti e possibilità di fare domande agli esperti.

Il coordinamento degli eventi è realizzato con il supporto di Anna Ranchelli e Serena Marsuri.

Sociale

 
comments powered by Disqus