26, Aprile, 2024

Al via la terza edizione del “Festival dell’arte”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Lunedì 19 agosto dalle 18 fino a tarda serata piazza Berlinguer ospiterà la terza edizione dell’evento culturale promosso dall’Associazione “Cavriglia For You” con il patrocinio dell’Amministrazione comunale

Al via la terza edizione del "Festival dell'arte", l'iniziativa organizzata dall'associazione "Cavriglia for you", con il patrocinio dell'Amministrazione comunale. L'appuntamento è lunedì 19 agosto a Cavriglia in piazza Berlinguer e nelle vie adiacenti a partire delle 18.

Si tratta di un'iniziativa di promozione del territorio indirizzato, oltre che ai cittadini, anche ai turisti presenti a Cavriglia. L'evento prevede la rappresentazione dell'Arte a 360°, l'arte culinaria con la partecipazione delle aziende socie e del Centro Commerciale Naturale che porteranno e faranno degustare i propri prodotti, l'arte della fotografia, della pittura, dell'artigianato artistico dal vivo, l'arte topiaria, l'arte per bambini, oltre alla lettura ed al gioco degli scacchi. Previsto a partire dalle 21.30 il concerto di Giovanni Paolo Liguori, batterista fiorentino, formatosi ai Seminari di Siena Jazz, pluripremiato in Italia e allievo di Paolo Fresu. Ha suonato tra gli altri con Joe Cohn, Piero Odorici, Luciano Milanese, David Pastor e molti altri.

 

“Vogliamo portare turisti e valdarnesi nella nostra rinnovata piazza – ha affermato Marina Munoz Duran, presidente dell'associazione “Cavriglia For You” – Valorizzando l'arte a 360 gradi e coinvolgendo le attività del centro ma anche i produttori locali con le loro eccellenze. Ci aspettiamo una bellissima serata.”

 

 

 

Articoli correlati