26, Aprile, 2024

Al Galli Terranuova il derby in casa della Fides, sconfitte polisportiva “Galli” e Synergy

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In C silver colpaccio del Galli Terranuova che ha battuto a domicilio la Fides Montevarchi, niente da fare per la polisportiva “Galli” con Pontedera. In C gold la Synergy battuta da Prato

Nel campionato di serie C silver il Galli Terranuova, dopo essersi aggiudicato il derby con la polisportiva "Galli"  ha fatto bis andando a vincere con il punteggio di 74-83 direttamente in casa della Fides Montevarchi. I primi due quarti sono stati equilibrati, 23-24 e 36-38 il punteggio, poi è salito in cattedra Lorenzo Dolfi che ha preso per mano i terranuovesi  ed è così maturato il 49-63 con il quale è andato in archivio il terzo tempino. Una volta che questi è uscito per falli, i montevarchini hanno provato a rimontare, ma il tentativo si è fermato a quota -4, con Terranuova che è riuscito a restare davanti e vincere . Nello stesso campionato ancora una sconfitta per la polisportiva "Galli", che in casa ha ceduto 66-73 alla Juve Pontedera.

In serie C gold la Synergy  è stata piegata in casa 53-63 dal Prato, al termine di una partita coi primi due quarti di marca laniera, 27-39 all'intervallo lungo, quindi nel terzo quarto i valdarnesi hanno accorciato 39-45 e  si sono portati sul -4 nel corso dell'ultima frazione, cedendo però nel finale.

Articoli correlati