30, Aprile, 2024

Per il Gs Avis Montevarchi si chiude un 2023 da ricordare

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Si chiude un 2023 impegnativo, ma ricco di grandi soddisfazioni per il Gs Avis Montevarchi:   dal tour promozionale in giro per l’Italia con protagonista quest’anno la Tuscia, all’attività costante da marzo a settembre tra Toscana, Umbria e Marche nelle prove del Circuito Terre d’Etruria.

“Con il cicloturismo- dice a nome del direttivo della società Fulvio Perini- abbiamo la libertà di scoprire a passo lento territori che in auto vediamo ma non conosceremo mai veramente. E con il cicloturismo facciamo conoscere il nostro Valdarno a tanti con la nostra stessa passione”.

“Con la cicloturistica Avis Citta  di Montevarchi, aggiunge il presidente Franco Tofanelli- abbiamo proposto una vera cicloturistica, facendo transitare e sostare i ciclisti i in due dei borghi più belli d’Italia come  Castelfranco Piandiscò e Loro Ciuffenna,  toccando tutti gli otto comuni. C’è stato importante messaggio di unione per la promozione del nostro territorio”.

A Bibbiena, presso il “Teatro Dovizi” sono stati premiati Luca Giovannoni e Tommasi Dilaghi, al primo posto in ex aequo, poi tre premi speciali sono stati assegnati a Santino Pesucci, Giorgio Scarnicci e Paolo Agnolucci ed è stata premiata anche la squadra, che si è classificato al 10° posto su 172Ssocietà che hanno partecipato al Circuito Terre d’Etruria.

Articoli correlati