24, Novembre, 2024

La vittoria del Montevarchi sul Grosseto, le voci del dopogara

Più lette

Il Montevarchi ha chiuso il campionato 2023-2024 con una vittoria per 3- 1 sul Grosseto, di certo non scontata alla vigilia.

Nel dopopartita il tecnico del  Montevarchi Loris Beoni ha ringraziato giocatori e staff, poi commentando la partita  ha parlato di un’impresa importante, dopo un primo tempo sofferto e una ripresa nella quale la squadra ha aumentato, ritmo pressione e riconquistato tanti palloni, riuscendo ad essere particolarmente abile nelle ripartenze.

Un primo tempo da Grosseto -ha commentato il tecnico dei maremmani ed ex di turno Roberto Malotti- poi nel secondo tempo ci siamo dimenticati di tornare in campo ed è venuta fuori la forza del Montevarchi, che di certo non merita la posizione occupata”.

In sala stampa a fine partita anche il direttore sportivo del Montevarchi Nicola Del Grosso che, interrogato sul futuro, non si è molto sbottonato ma ho voluto ringraziare società  squadra e anche chi nel corso di questa stagione  l’ha criticato, riconoscendo di avere commesso degli errori ma rivendicando anche qualche merito.

Articoli correlati