02, Luglio, 2022

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

FISH’N’FAMILY al lago di San Cipriano: Pesca sportiva ai pesci predatori

Più lette

In Vetrina

Il Bass Strike Spinning Club Valdarno, con il patrocinio del Comune di Cavriglia, invita a scoprire le tecniche della pesca sportiva in un sabato da dedicare alla pesca al Lago di San Cipriano. Dalle 10 alle 17 di oggi, le famiglie ed i più giovani potranno cimentarsi nella pesca dalla barca col supporto e la guida di alcuni tra i più apprezzati pescatori a livello agonistico nel panorama nazionale di Bass Fishing.

Il Fish’n’Family è un evento organizzato dalla società valdarnese Bass Strike Spinning Club in collaborazione con la sezione Fipsas di Arezzo ed ha lo scopo principale di far conoscere le tecniche ed i segreti della pesca sportiva con esche artificiali, utilizzando come base una barca con motore elettrico.

L’evento fa parte del programma Italy Bass Youth che ha la finalità di promuovere la pesca sportiva, rendendone partecipi ragazzi e ragazze di tutte le età. Il contatto con la natura, la possibilità di socializzare cimentandosi in uno sport quale la pesca e, soprattutto, il fatto di poterlo fare in famiglia contribuiscono a rendere questa iniziativa unica nel suo genere.

Presidente e vicepresidente Bass Strike Spinning Club Valdarno: “Giornata dedicata a ragazzi, bambini e famiglie. Utilizzeremo motori elettrici non inquinanti e tecniche di pesca NO KILL ovvero cattura e rilascia”.

Articoli correlati