20, Aprile, 2024

Il Terranuova Traiana a Colorno per giocare la finale di andata dei play-off nazionali

Più lette

Trasferta in terra parmense per il Terranuova Traiana, atteso a Colorno per il match di andata dello spareggio promozione del campionato di Eccellenza. Fra le due chi al termine del doppio confronto (ritorno al “Matteini” domenica 19) prevarrà, accederà al prossimo campionato di serie D.

Colorno, che ha chiuso il girone A dell’Eccellenza Emilia Romagna  al secondo posto, è una formazione poliglotta, visto che annovera Milos Malivojevic (centrocampista) originario della Serbia, Boubacar Diaw (terzino destro) del Mali, lo spagnolo Benjamín Rayos (ala sinistra), l’italo-brasiliano Joel Valim (ala destra) e l’italo argentino Gonzalo Martinez (seconda punta). Il giocatore più rappresentativo è Cristian Altinier,  489 presenze tra B, C e D  e che ha giocato in tutte le rappresentative nazionali, dall’under 16 all’under 21.

In casa del Terranuova Traiana saranno assenti Lorenzo Betti alle prese con la rieducazione post-intervento al ginocchio,  quindi per squalifica Alberto Pellegri e Manuel Vestri.

Articoli correlati