23, Aprile, 2024

Scomparso da casa da ieri: Stefano Lachi è stato ritrovato privo di vita sotto un trattore ribaltato a Cavriglia

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’uomo, 41 anni, era scomparso da casa ieri a bordo di un pick – up. Ieri sera l’avvio delle ricerche. Poi il tragico epilogo: l’uomo, privo di vita, era sotto un trattorino tagliaerba in un terreno di Montaio

Era scomparso dalla sua abitazione di Ventena nel comune di Montevarchi ieri mattina, dopo aver detto alla moglie di avere alcuni appuntamenti di lavoro. Da allora più nessuna traccia di lui. I carabinieri della compagnia di San Giovanni stavano cercando Stefano Lachi, 41 anni, sposato e con due figli piccoli, dappertutto.

Poi il tragico ritrovamento: il suo corpo, ormai senza vita, era rimasto sotto un piccolo trattore in un terreno a Montaio, frazione del comune di Cavriglia. 

La famiglia e i carabinieri avevano lanciato un appello a tutti coloro che potevano averlo visto. Al momento della scomparsa Stefano Lachi, di professione giardiniere, alto un metro e 80, capelli corti chiari, indossava jeans, maglione rosso di lana e scarpe da trekking. Come caratteristica ha un neo sotto l'occhio destro. Era a bordo di un pick – up Mitsubishi, colore nero. 

La famiglia non aveva più notizie di Stefano dal pomeriggio di ieri. La moglie lo ha cercato al cellulare senza avere risposta. Alle 19.00, poi, il telefono risultava spento o forse si era scaricata la batteria. Subito è scattata la denuncia ai carabinieri. Le ricerche sono durate ore, prima del rinvenimento del corpo.

Articoli correlati