01, Maggio, 2024

Un mese di marzo ricco di eventi al Teatro comunale

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Cinque gli appuntamenti da venerdì 10 marzo a domenica 26 per la stagione teatrale programmata dall’amministrazione comunale, dalla Fondazione Toscana spettacolo e da Materiali sonori

Un mese di marzo ricco di eventi al Teatro comunale di Cavriglia. Ricco il programma stilato dall'amministrazione comunale, dalla Fondazione Toscana spettacolo e da Materiali sonori. Il concerto di Ginevra Di Marco apre così una serie di spettacoli di grande spessore che culminerà domenica 26 marzo con il “tributo” ad “Ivo il Tardivo” a vent'anni dall'uscita nelle sale del film girato nell'antico Borgo di Castelnuovo dei Sabbioni.

Venerdì 10 marzo alle 21.30 Ginevra Di Marco in concerto. (Materiali in Scena): Per questo spettacolo Amministrazione Comunale e Materiali Sonori hanno pensato ad una promozione speciale. Gli abbonati alla stagione del Teatro Comunale di Cavriglia infatti, eccezionalmente, potranno assistere al concerto di Ginevra Di Marco acquistando il biglietto al prezzo di soli 5 euro, la metà di quello ridotto.

Venerdì 17 marzo alle 21.30 Guascone Teatro in scena “Zona Torrida” (Materiali in Scena), una esilarante piece teatrale scritta da Carlo Monni insieme a Donato Sannini, con Andrea Kaemmerle, Riccardo Goretti e Adelaide Vitolo.

Sabato 18 marzo alle 21.30 Katia Beni in "Tutto sotto il tetto"(Materiali in Scena), una commedia “tragicomica” della quotidiana impresa del “metter su casa”. Questi ultimi due spettacoli sono racchiusi nella mini rassegna “Perridere”, l'appuntamento con la comicità di “Materiali in Scena”

Sabato 25 marzo alle 21.30 Simone Cristicchi in "Il Secondo figlio di Dio"(Fondazione Toscana Spettacolo), l'ultimo spettacolo, richiestissimo a livello nazione, del cantante vincitore a Sanremo nel 2007 dedicatosi ormai stabilmente al Teatro.

Domenica 26 marzo alle 17.00 presso l'Auditorium del Museo Mine (Materiali in Scena) spazio alla Memoria. Sarà un pomeriggio di cinema per i vent'anni di “Ivo Il Tardivo” celebrati con l'evento dal titolo “Proiezione e chiacchiere con Alessandro Benvenuti”.

 

 

 

Articoli correlati