23, Dicembre, 2024

Truffa e porto illegale di armi: la polizia rintraccia un 45enne condannato e sparito

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il 45enne era stato condannato per truffa e porto illegale di armi dalla Corte di Appello di Torino a 8 mesi di reclusione e a 1300 euro di multa. Gli agenti del commissariato di polizia di Montevarchi lo hanno rintracciato e portato in carcere

Condannato per truffa e porto illegale di armi dalla Corte di Appello di Torino viene rintracciato dagli agenti della squadra anticrimine del commissariato di polizia di Montevarchi e portato in carcere. L'uomo, un 45enne, deve scontare 8 mesi di reclusione e pagare 1.300 euro di multa.

L’uomo, è stato condannato per reati perpetrati in provincia di Asti, dopo essersi reso irreperibile in occasione di precedenti controlli, è stato rintracciato in seguito a varie e approfondite ricerche dagli agenti in un’abitazione di San Giovanni.

Le attività di prevenzione e controllo del territorio svolte nei giorni scorsi dal personale del Commissariato di Montevarchi, con l’ausilio di pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Toscana, si sono inoltre concretizzate in numerosi accertamenti su auto e persone. In particolare sono stati controllati due minorenni in piazza Vittorio Veneto a Montevarchi: in loro possesso sono stati trovati 6 grammi di marijuana.

 

Articoli correlati