Le squadre valdarnesi che prendono parte ai campionati di Prima e Seconda categoria sono attese dalle gare della decima giornata.
Partendo dal campionato di Prima categoria, si preannuncia molto interessante la sfida che vede un Pergine in salute e risalito fino a metà classifica ricevere il fanalino di coda Pestello, reduce da due buone prestazioni. Dopo due sconfitte consecutive cercherà di riprendere il passo il Vaggio Piandiscò nella gara che lo vede ospite del Chianti Nord finora sempre a segno in casa. In trasferta sia il San Clemente, di scena a Capolona, che la Castelnovese opposta al Belmonte. Fra le mura amiche giocherà l’Ideal Club Incisa, deciso a fare risultato con il Cubino mentre un Ambra in difficoltà cercherà di fare punti in casa con il Galluzzo, che insegue la capolista a Bibbiena attardato di due lunghezze.
Nel girone L di Seconda categoria non si giocherà Atletico Levane Leona-Arno Castiglioni Laterina in seguito alla tragedia che la colpito la squadra laterinese.
Dopo avere conquistato il suo primo successo stagionale, il fanalino di coda Badia a Roti cercherà di fare bis nella partita che lo vede ricevere la visita del Guazzino mentre l’altra ultima in classifica, la Fulgor Castelfranco, sarà ospite del Fratticciola. Gare fra le mura amiche attentano il Cavriglia e la Faellese, contro Montemignaio è Santa Firmina.
Nel girone H big-match per la Resco Reggello: arriva infatti in Valdarno il San Godenzo, capolista con due punti di vantaggio proprio sui reggellesi.