La corsa, centrotrenta chilometri e centosessanta iscritti, ha la particolarità di essere l’unica in notturna del Vadarno. A fare da antipasto una gara di giovanissimi
Si rinnova a Levane domani (martedì), l'appuntamento con il "Trofeo Polverini arredamenti", gara riservata alle categorie elite e under 23 giunta alla nona edizione e che ha la particolarità di essere l'unica gara in notturna del Vadarno.
La partenza è prevista per le 19 e la corsa, su una distanza di poco superiore ai centrotrenta chilometri, vedrà prima il circuito Levane-Poggio Bagnoli- Badia Agnano-Levane da ripetere tre volte, seguito da un secondo breve circuito disegnato attraverso alcune strade di Levane da affrontare per trentacinque tornate.
Gli iscritti sono centosessanta in rappresentanza delle migliori squadre della Toscana, più gli alfieri di sodalizi provenienti da fuori regione per una corsa che richiamerà, come sempre, molti appassionati.
A fare da antipasto la Coppa di sera giovanissimi, al via alle 18 e che vedrà i baby sfidarsi su un anello di duecento metri fra le strade di Levane.